Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
ma non è tanto l'ansia di sapere, si anche quella, personalmente è l'ansia di smascherare,
perchè se succede come dice Luciano la cosa cambia e di parecchio,
sia per noi Agenti Immobiliari e per il nostro futuro, sia perchè a quel punto l'Anama
avrebbe SONORAMENTE perso, ma perso di brutto, il che la renderebbe
ancora maggiormente responsabile di un percorso isolato dalle altre Associazioni che addirittura in definitiva a portato agli Agenti Immobiliari solo un danno grosso
e a loro NULLA.
...c'è ansia si....perchè qui pare (a come dice Luciano) che allora ci siamo giocati il Ruolo per nulla.....per nulla....perchè adesso fanno una "lista Agenti Immobiliari" c/o REA e finita li'.....e allora se anche l?Anama fosse stata con la Consulta, forse il Ruolo si salvava....![]()
ooohhh, e poi che dici a me, io ho spacciato le mie come verità?
aaahhhh, ecco....
mah.....
![]()
Grande considerazione......vorrei dire la base di tutto ......questo e' il ns problema non abbiamo una strada comune si corre tutti contro tutti e i risultati si vedono.... è questo lo specchio dove dobbiamo guardarciLa scelta 2 che sarebbe quella di "protestare" noi agenti immobiliari non ce la possiamo permettere. Primo perchè siamo 4 gatti (rispetto ad altre categorie), secondo perchè non abbiamo una coscienza comune che ci permetta di agire all'unisono, terzo perchè non siamo una categoria amata dalla gente, dalla Finanza e dal Governo (e non ci amiamo nemmeno reciprocamente quindi figurati )
Gratis per sempre!