I
immpittaro
Ospite
Chiusa un porta se ne può aprire un’altra.E se è tutto vero USARE L’ABOLIZIONE DEL RUOLO COME LEVA DI ARCHIMEDE PER SOLLEVARE LA CATEGORIA DAGLI OBBLIGHI E DAGLI ADEMPIMENTI ESISTENTI.
No ruolo, no party.
Trasformare una sicura sconfitta in una occasione di vittoria. Mutare uno svantaggio in un beneficio. Andare in contropiede, attaccare il destini baro e cinico e sconfiggerlo. Mordere i polpacci degli interessi oscuri e contrapposti.
Occorre naturalmente farsi invitare al tavolo degli Stati Generali dove ci saranno commensali più blasonati ( Avvocati Architetti Commercialisti ….) tutti con il dente avvelenato contro le “liberalizzazioni” di Bersani.
Fiaip e Fimaa dovranno usare tutto il loro peso politico, fare in modo di essere coinvolti in tale processo di riforma annunciato dal Guardasigilli, rivendicar un ruolo attivo, farsi protagonisti, fare richiesta formale per essere ascoltati e convocati. Con gli esponenti del mondo ordinistico si potrebbe fare una notevole massa critica.
Le parole del Ministro sono importanti. Sarebbe un peccato lasciarsi scappare questa occasione per alleggerire di molto i pesi che lardellano la categoria degli agenti immobiliari.
Posare un po’ di piombo a terra significa la possibilità di volare più in alto.
Grazie dell’ospitalità.
Graf.
Ecco cosa bisogna fare brava Graf, basta chiacchiere e guradiamo avanti..invece di autodefinirsi professionisti cerchiamo di fare una campagna per far conoscere il ns ruolo e perchè non si vedano più cartelli NO AGENZIE o perchè non servano più i fogli visita da far firmare per non farsi saltare...... questo deve essere il ns futuro..usiamo il forum per fare "associazione " proponiamo tutti qualcosa per arrivare al pubblico in maniera diversa.. per essere finalmente amati
Allontaniamoci per un attimo dalla soppressione del ruolo e Proponiamo
Vogliamo entrare nel 2010 o continuare a tenere il prosciutto negli occhi?????
Con gente come Graf , Oris ( con qualche chiarimento ), Seroli, Boschini, Zucchetti, il custode ed altri di cui ora non ricordo il nome...si può... ( scusate il comizio )