Il concetto è chiaro, favorevoli o contrari poco importa, l'importante è non astenersi.
Partecipare è oggi fondamentale piu' che in altri periodi storici, perchè questi vanno poi dal Governo, dal Parlamento e dicono "noi rappresentiamo gli Agenti Immobiliari italiani" .....e con questo a te che non sei iscritto a nulla, t'hanno belle che fregato, perchè volente o nolente stanno parlando anche a nome tuo, cio' comunque modifichera' il tuo futuro, non solo il loro.
Poi, il bello di partecipare è rompere le uova nel paniere del "mangiapane a tradimento", di colui che confida nell'"astenuto" per fare cio' che vuole....
Frantumiamogli le p......e, andiamo e se riteniamo giusto chiediamo ai colleghi nelle elezioni di darci fiducia e farci provare.....credo che possiamo fare molto meglio di loro, anche perchè piu' siamo piu' idee si sviluppano.
Oh, io intanto voglio sapere quando si fara' un ufficio informatico operativo Fiaip....cioè io voglio un uficio di 120 mq. con 2 ragazzi che sanno smanettare sulla testiera e mi mantengano operativa una MLS gratis e non a 680 euro annui, un gestionale gratis e magari che faccia piu' cose e altre cosine che ci fanno comodo....ma le voglio gratis non appaltate a società esterne, 2 o 5 ragazzi ce la facciamo ad assumerli eh, e costano certamente meno del ricarico di guadagno delle società esterne.......
Forza, chi non sa' realizzarlo, fuori dalle balle.....ci proviamo noi.
O si fa' cosi' e si prende in mano la situazione o ci fanno "i corsi formativi con crediti formativi a 1.300+IVA l'anno OBBLIGAROTI a pena della Radiazione, fustigazione, impalamento e poi mangime per pesci rossi"
Forza ragazzi, c'è bisogno di tutti......andiamo ad aprire i cassetti delle loro scrivanie e poi proponiamo le cose da fare e che ci interessano.
OOh, chi delle Associazioni non ha nel cassetto della scrivania scheletri nascosti, è pregato di non farci filippiche....voi non avete nulla da temere, a voi vi ringraziamo non temete.