partecipare con partecipazione...partecipare con partecipazione...partecipare con partecipazione...partecipare con partecipazione...quello che non si e' MAI fatto
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Come già detto, se bellini rappresenta i marchi franchising ( tecnocasa, pirelli, gabetti, grimaldi......) e in queste società ci sono partecipazioni di banche, secondo te avrà agganci?
Conta più il potere economico o un elevato numero di associati?
Questo indorare la pillola sostenendo che non abbiamo perso niente, non solo è completamente falso (abbiamo perso qualcosa eccome!) ma è fuorviante per il semplice motivo che ad oggi non abbiamo in mano il testo del decreto, ma sopratutto nessuno (federazioni comprese) non hanno idee dei due fattori che rivoluzioneranno il nostro lavoro quotidiano:
- Primo fattore le disposizioni di attuazione dove ne vedremo delle belle, altro che formazione continua!
- L'azione stonata e dominata da interessi personali del presidente di anama che a quanto pare pur non avendo iscritti volontari ha il suo peso col governo (il che è ancora più sospetto).
Al Dr. Passuti, ma soprattutto a Righi ed Angeletti chiedo cosa ne sanno di queste due cose. Se la risposta è 'niente' siamo fritti. E ho la netta sensazione che sia cosi'.
Ai miei colleghi vorrei far presente la gravita' di questa cosa perchè da questo dipende il famoso futuro della nostra p... ehmm... lavoro da negozianti che copiano gli albi senza averne titolo pur avendo appena perso il ruolo.
A questo punto era nettamente meglio mettere in discussione anche la 39 e la 57 tanto siamo daccapo comunque, con un paio di problemi in più.
In definitiva smettiamola tutti di dire che non è cambiato niente perche' sta per cambiare tutto e sicuramente in peggio visto che non siamo rappresentati bellini a parte. E te lo dico io...
Se questo è piangere... Semmai è urlare al fuoco
A proposito di risposte: qualche rappresentante delle categorie mi dice perchè NON si è fatto niente e non si continua a fare niente ( tranne promesse ) per risolvere il problema-decreto Bersani?
Aspetto risposta mi scuso se non sono aggiornato bene ma dal sito FIAIP ho visto solo promesse....
gli incarichi in esclusiva inficiano la vostra funzione di mediatore
Questo non lo capisco.
Prima di tutto come cliente, mi ha sempre disturbato molto trovare lo stesso appartamento in vendita da più agenzie contemporaneamente.
Dare un incarico in esclusiva significa che un'agenzia ha tempo 2 mesi per lavorare tranquillamente e professionalmente, può pubblicare le foto, l'indirizzo, fare quello che vuole alla luce del sole, dopo di che l'incarico passa eventualmente a un'altra agenzia.
Perché l'incarico in esclusiva dovrebbe inficiare la funzione di mediatore?
Saluti.
Gratis per sempre!