impittaro il cliente non rinuncia a nulla, ma proprio l'usanza delle agenzie di farsi scegliere per le case e non per il servizio ha generato la nomea degli AI, specie nelle grandi città... informati, fai il percorso che ho fatto io per qualche anno e poi torna qui... hai mai chiesto il parere alla gente?
Se tu avessi perso tempo quanto me a parlare con i clienti acquirenti, avresti scoperto che c'è la forte esigenza di potersi scegliere chi lavora per loro, e vivono l'esclusiva delle agenzie non come un vantaggio ma come un "mettersi in mezzo" proprio perchè sono costretti a giri e rigirii e a aver a che fare anch econ gente che non si scelgono...
Pensa che molti non si capacitano del come mai devono pagare un agente invece di un altro, vorrebbero scegliere la casa e poi l'agente immobiliare... (infatti i vostri incarichini in esclusiva stanno facendo nascere il frainteso che uno può appena scaduto acomprarlo con chi vuole)
Non pensi che se una persona potesse scegliere l'agenzia che gli piace a prescindere dagli immobili sicuramente avrebbe meno motvi per dire "gli ai sono nel mezzo a fare i parassiti?".
Ma non perderò ulteriore tempo con voi, ho già raccontato queste cose, non vi meritate altro tempo su questi temi
, parliamo di cose ch enon abbia già assorbito e imparato, sono qui per imparare più che altro, mica per regalarvi il mio passato
Ognuno faccia il suo percorso.
Ps.
Io l'organizzaizone ce l'ho e la sto creando proprio epr poter chiedere l'esclusiva, a modo mio, naturalmente, sempre rivolta al cliente.