Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Erano indicate in 120€ e dopo ho scoperto in 233€
Grazie ma vado avanti fino in cassazione e renderò pubblico ciò che ha fatto perché il venditore deve vergognarsi di ciò che ha fatto. è una persona ricca, un dirigente pubblico e spero di farlo vergognare.
Per delle cifre ridicole ne fai una ripicca personale, ma rischi concretamente di non cavare un ragno dal buco ingrassando solo le parcelle degli avvocati. Ti do un consiglio: goditi la casa e non pensare a spese condominiali, sentenze della cassazione o altre pippe mentali.Grazie ma vado avanti fino in cassazione e renderò pubblico ciò che ha fatto perché il venditore deve vergognarsi di ciò che ha fatto. è una persona ricca, un dirigente pubblico e spero di farlo vergognare.
Per delle cifre ridicole ne fai una ripicca personale, ma rischi concretamente di non cavare un ragno dal buco ingrassando solo le parcelle degli avvocati. Ti do un consiglio: goditi la casa e non pensare a spese condominiali, sentenze della cassazione o altre pippe mentali.
Per curiosità guardo cosa indicano nell'annuncio delle spese condominiali...100 euro al mese (dato nuovamente inesatto, ho i consuntivi di tutti i condomini e nessuno paga 1200 euro / annui).
Non è affatto strano, dato che l'entità delle spese condominiali spaventa e allontana parecchi possibili acquirenti. E' per questo che sarebbe opportuno non indicarle negli annunci e nel preliminare/pda, o inserirle solo se effettivamente irrilevanti.D'accordo che un'agenzia se non ha mandato da acquirente non è tenuta a controllare cosa gli dice il venditore, ma strano vedere un valore inesatto dopo quanto successo a me...
Gratis per sempre!