Dai che lo diventerai pure tu storico e godrai delle coccole dei moderatori. Ma tu arriverai storico palificato hiiii scusa ma mi piaceva troppo. Heeee
Tranquilla.
Vedrai che a te la @Bagudi non ti "sgrida".
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Dai che lo diventerai pure tu storico e godrai delle coccole dei moderatori. Ma tu arriverai storico palificato hiiii scusa ma mi piaceva troppo. Heeee
Sono sempre i tuoi utenti, molto spesso quelli storici o i senior a dare il via alle provocazioni.
Anche tu sei un "mio" utente se mi identifichi con il forum, ma il problema è che il primo a uscire dal seminato sei quasi sempre tu: che si tratti di foga eccessiva o di arroganza nel porsi, in ogni caso vai troppo sul personale.
Prova a rispondere meno di getto e vedrai che non ti "sgrido" più...
E tu rosichi ...
Caro pyersilvio, intanto non ho bisogno di protezione. Ringrazio pubblicamente chi ha ritenuto di intervenire. Non confondere il rispetto per il forum che ci ospita con debolezza.
Se situazioni ed opinioni diverse dal tuo schema mentale le consideri provocazioni, non so che farci. Se questa discussione ha preso una china sgradevole , non è dipeso da me.
Se hai qualcosa da replicare, fallo in privato, cosi potrai dare liberamente sfogo alla tua bile
Questa me la incornicio.....basterebbe leggere gli interventi per verificare che non attacco mai per primo.
Gratis per sempre!