Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Pyer come tratti uno che dopo avergli fatto vedere un immobile non riconosce il tuo lavoro? Ti sará capitato di ricevere una proposta anche di immobili di piccoli importi ( l'hinterland milanese è pieno) in cui l'acquirente ti contesta la mediazione perchè non giudica così importante il tuo lavoro? Io metto in chiaro subito quanto prendo ti posso giurare che in 28 anni di lavoro non mi è mai capitata una lamentela ne per la mia mediazione né per il mio lavoro io accompagno le due parti sino al rogito cercando di essere professionale e facendo gli interessi di tutti e due. Io prendo la mediazione da parte acquirente all' accettazione e al preliminare dal venditore
quando parlo di non trattare con acquirenti perditempo e morti di fame mi riferisco alla categoria di quelli che non si fidano che vogliono documentazioni improbabili e che alla proposta ti dicono dovevo portare i soldi? Spiacente ma non compreranno mai i miei immobili o dei miei collaboratori
Ho letto molte cose sgradevoli in questa discussione, molte offese personali e vorrei non leggerne più, se no elimino.
Chiaro ?
Gratis per sempre!