AhahahahahhahaEvidentemente non sa quanto siamo capaci di discutere sapendo il meno possibile...
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
AhahahahahhahaEvidentemente non sa quanto siamo capaci di discutere sapendo il meno possibile...
Uno dei casi più misteriosi di Immobilio.... e l'utente è sparito...: ha lanciato il sasso e nascosto la mano
Evidentemente non sa quanto siamo capaci di discutere sapendo il meno possibile...[/quote
sarebbe una cosa positiva a questo punto,considerando il rimoborso che dovrei avere tra spese e risarcimenti si parla di 200k e piu quindi un piccolo affitto di 30k sarebbe il minore dei maliSe si chiedesse la nullità della vendita, da quel momento il com il magistrato pratore chiede l'atto sia dischiarato nulla e di non essere il compratore. Se il magistrato dopo 4-5-....10 anni annullasse la vendita, il non-più-compratore sarebbe un occupante senza titolo e dovrebbe corrispondere una indennità di occupazione :esempio 500 euro/mese X 12mesi X 5 anni ( durata della causa) = 30.000 euro da pagare al venditore.
Ecco perchè l'avvocato gli dice di andare via prima di iniziare la causa.
Vi è una vecchia discussione similare sul forum. Il povero compratore (divenuto mio interlocutore in privato) ci rimise molti soldi.
Non sono molto informato sulla seconda cioe del pagamento di una somma,che dovrei discutere settimana prossima con l'avv,pero preferirei recuperare l'intero importo e restituire l'immobile,ovviamente mi sento truffato e voglio che il caro venditore paghi,stiamo parlando di un truffa bella e buone su risparmi di una vita a questo punto non mi sta bene dargliela vinta con qualche spicciolo visto i soldi che si è preso.In base al tuo racconto, la lite oltre che civile ha importanti aspetti penali.
Farei presente alla controparte ciò.
Le cause civili lasciano il tempo che trovano, le denunzie panali hanno più effetto : due strade da perseguire parallellamente.
Riguardo al mistero del garage spacciato per immobile C,al catasto figura immobile ma effettivamente al comune è un garaga
(non parliamo assolutamente di cambi di utilizzo come C è stata comprata e C deve rimanere dal punto di vista mio di compratore
Ti posto il link delle categorie catastali http://www.catasto.it/categorie.htmlnon parliamo assolutamente di cambi di utilizzo come C è stata comprata e C deve rimanere dal punto di vista mio di compratore,voglio ovviamente una casa e non un garage,
Gratis per sempre!