Va be' dai una ricerca per immagini a partire dalla planimetria, è la basePensavo di avere dei superpoteri nel trovare l’annuncio, pare non sia l’unica 😂
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Va be' dai una ricerca per immagini a partire dalla planimetria, è la basePensavo di avere dei superpoteri nel trovare l’annuncio, pare non sia l’unica 😂
In effetti, io ribalterei la posizione del tavolo con quella del divano.Io sono una persona che cerca un'appartamneto da qualche mese, quindi la mia perspettiva e quella di un acquirente. Mi piace tuuto lo spazio del balcone.
Per me:
-la zona giorno non ha tante finestre
-la zona cottura è lontana dal tavolo, e per arrivare al tavolo da bisogna attraversare il salotto, uno dopo l'altro.
Recente esperienza personale. Immobile in centro storico: un anno vuoto 5/6 visite. Appena arredato in toto venduto in 5 giorni. Il cliente ama le cose nuove e finite (specialmente nei centri storici difficili da raggiungere con mezzi propri)Come mai?
Interessante grazie.Recente esperienza personale. Immobile in centro storico: un anno vuoto 5/6 visite. Appena arredato in toto venduto in 5 giorni. Il cliente ama le cose nuove e finite (specialmente nei centri storici difficili da raggiungere con mezzi propri)
Gratis per sempre!