senti Bagudi in questo caso posso assicurarti che non ho sbagliato l'ho vissuto in prima persona e so' cosa ho fatto e cosa hanno fatto a me è stato detto che facendo cosi avrei ottenuto cosi punto...l'unica cosa era non fidarsi e ho fatto male pensando che essendo loro del settore mi avrebbero aiutato.Poi se ora non ci si puo' piu' fidare di nessuno perchè ognuno pensa al suo interesse è un altra cosa.
e tu ti sei fidata di un Agenti Immobiliari??? ma santa ragazza, non ti dovevi fidare proprio di loro che vogliono soprattutto la loro provvigione e ti direbbero qualsiasi cosa pur di ottenerla.
prima di vendere casa o comprare casa bisogna assolutamente informarsi di tutto o comunque delle problematiche indispensabili per comprare casa.
fare un giro per conoscere i prezzi della zona interessata, i prezzi dell'usato, del nuovo, insomma farsi un'idea, vedere se ci sono delle occasioni e poi far valutare da due o tre agenzie il tuo immobile, fare due conti e vedere se conviene cambiare e la differenza da dare per comprare piu' grande, valutando tutto che ci sia o non sia un garage.
solo dopo tutto questo, mettersi a vendere, ottenere la cifra che ritieni equa per il tuo immobile e poi se ci riesci e ti conviene andare a comprare.
ma fidarsi di quello che ti dice un Agenti Immobiliari e sulle certezze che ti raccontano.............??? in fin dei conti gli Agenti Immobiliari non hanno la palla di vetro.
anche a me hanno cercato di farmi fare dei passi rischiosi ma ringrazio mia moglie che si e' sempre rifiutata.
ah, tra l'altro il mio Agenti Immobiliari era anche molto molto simpatico.