MI dispiace aver dovuto leggere tutte le domande e risposte, date per la Federazione, pro e contro di essa, ma alla fine non ho capito nulla. saroì' tardo come sempre. ma a me pare che si faccia i finti tonti e non si voglia mai chiarire le situazioni parlando di segreti o altro che non capisco a cosa servono.
Non si possono dire gli stipendi dei funzionari Auxilia perche' spaventerebbero gli associati, non perche' non sia lecito, visto che gli agenti immobiliari grazie alla difesa delle associazioni debbono non solo dire ma addirittura pubblicare su atti pubblici la loro parcella, grazie associazione qualunque tu sia.
e Auxilia non si dice top secret ? perche'noi si e gli Auxilia no? c'e' qualcosa che non quadra.
Posso comunque affermare che Auxilia sta faceb ndi o selezione addirittura tra gli associati ammettendo solo quelli ritenuti idonei a cosa? Lo sa solo Auxilia gli associati dicono gli hanno dato potere e loro lo prendono , alla fine si stipendieranno per alzata di mano.
E' fatta per gli associati FIAIP o per fare nuovi proseki liti?
Come la vecchia assicurazione obbligatoria Fu fatta oper kla tutela delle persone o per fare nuovi prod seliti?
vogliamo continuare?
In Fiaip esiste la democrazia?
Andate a vedere chi siede in tutte le poltrone poltroncine sgabellini strapuntini formati dal potere per il potere SEMPRE I SOLITI NOTI indicati dagli associati? MAI anx zi gli associati non sanno nemmeno cosa siano quei seggioloni, ni on ne conoscono l'esistenza.
Di cosa ancora si vuol parlare di quanti associati partecipano alle votazioni deei loro rappresentanti ? date i numeri sarebbero impressionanti iscritti (collegio a caso Roma 1000 dicono9? votanti 50 ( approvazione ultimo bilancio ) ok dicevano buona presenza poi tra virgolette (dirigenti presenti 25).
votanti 2,5percento .
credo che se accadesse anche nella corrottissima politica italiana gli eletti rifiuterebbero (per paura le cariche ) almeno lo spero.
In fiaip MAI.
Poi se qualcuno vule andare a ritroso nel tempo come l'amico Boschini, potremmo scrivere libri su usi costumi scostumanze avute in federazione.
Se c'e' qualke dirigente che partecipo' alle stesura della Legge 39 sapra' perche' quelòla legge usci' cosi', proprio per l'intervento delle Associazioni (tutto quelllo che di carico fu posto agli agenti immobiliari non lo chiesero i politici, mma le Associazioni, ma questo sempre non per gli associati ma per le Associazioni, per fare in modo che divenissero sempre piu' indispensabili per i singoli agenti.
Ora nella mediazione creditizia si sta facendo la stessa cosa, saranno i politici che l'hanno richieste queste cose? Parrebbe di si , ma io stavolta non c'ero.Invece di starci a tavola con chi ha fattob tali proposte e fargli sorrisini( tra sepolcri imbiancati si usa spesso) dovevano contestarli, e noi con voi al tavolo non ci su tiamo piu'.
Noi non dichiariamo nulla sugli atti siamo 30000 a farlo e la federazione ci difendera' questo e' sindacato., ma quale sindacato?
Avete mai visti o difendere un associato dai potenti?
Io non ne ho mai avuto notizia.
Vogliamo parlare dei corsi sono necessari chi li fara?
L'associazione (altro motivo per essere iscritti ) chi saranno gli esaminatori anche colleghi fiaip quali? i soliti noti.
Cari amici imparate a dire la VERITA? ma del resto e' comprensibile della VERITA? nonsi dovrebbe aver paura,MAI.
Fine prima puntata , mi dispiace essere cosi' prolisso. ma potrei scrivere libri sui nostri sindacati.
Cordialmente
Noel
A chi credra' opportuno leggere tutto auguri e scuse per la lunghezza.
Cordialmente
Noel