Nessuno ha mai pensato di optare per una % di provvigione inversamente proporzionale al prezzo? Più il prezzo è alto meno è la percentuale?
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Nessuno ha mai pensato di optare per una % di provvigione inversamente proporzionale al prezzo? Più il prezzo è alto meno è la percentuale?
Ragazzi, è una polemica che ormai sta venendo a noia a tutti:
a noi che passiamo buona parte del nostro tempo, che potrebbe essere libero, su questo forum;
a chi frequenta il forum quotidianamente - come CCC1956 - ed è intervenuto mille volte su questo argomento;
a chi entra sul forum e invece di andarsi a cercare argomenti trattati un milione di volte fa domande a cui comunque rispondiamo sempre (magari con la ...nausea dovuta alla ripetitività, ma lo facciamo ugualmente);
a chi ci legge e non capisce perchè siamo così amareggiati, visto che, secondo loro,facciamo il mestiere più bello del mondo perchè si "lavora poco ("beh, in fondo si tratta solo di aprire porte e finestre...") e si guadagna molto" e soprattutto non capisce che continuano a ripetere slogan triti e ritriti che forse potevano andar bene fino a quattro anni fa, ma oggi, oltre che ridicoli sono drammatici, vista la realtà quotidiana;
e potrei continuare, quindi, perchè non la smettiamo con le polemiche che non portano da nessuna parte ??????
Silvana
Con tutto il rispetto per i " sotto padrone " da 1000 euro al mese pretendo tutto il rispetto per il mio lavoro, e ripeto l'avvocato lo paghi anche se perdi la causa ( e non ti lamenti ), il medico lo paghi anche se non ti risolve il problema ( e non ti lamenti più di tanto ) perchè con l'Agenti Immobiliari ci si comporta diversamente?
Poi volevo capire una cosa, molti venditori si affidano all'Agenti Immobiliari pretendendo che questi gli venda la casa al prezzo che hanno deciso loro, con le modalità che hanno deciso loro e con altri pruriti che vengono strada facendo, non ascoltano nessun consiglio in merito alla vendita ne giudizio o parere, poi se non si vendono sono incapaci... vorrei sapere da quale professionista si andrebbe obbligandolo a fare come si vuole. Fabrizio
p.s. come scritto prima concordo con Umberto
Con tutto il rispetto per i " sotto padrone " da 1000 euro al mese pretendo tutto il rispetto per il mio lavoro, e ripeto l'avvocato lo paghi anche se perdi la causa ( e non ti lamenti ), il medico lo paghi anche se non ti risolve il problema ( e non ti lamenti più di tanto ) perchè con l'Agenti Immobiliari ci si comporta diversamente?
Poi volevo capire una cosa, molti venditori si affidano all'Agenti Immobiliari pretendendo che questi gli venda la casa al prezzo che hanno deciso loro, con le modalità che hanno deciso loro e con altri pruriti che vengono strada facendo, non ascoltano nessun consiglio in merito alla vendita ne giudizio o parere, poi se non si vendono sono incapaci... vorrei sapere da quale professionista si andrebbe obbligandolo a fare come si vuole. Fabrizio
p.s. come scritto prima concordo con Umberto
Gratis per sempre!