come scritto nel predente post sei fuori tema, si parlava di altro, non della stima in sèuna valutazione ha la componente umana di valutazione soggettiva
ma ... cosa intendi per valutazione soggettiva?
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
come scritto nel predente post sei fuori tema, si parlava di altro, non della stima in sèuna valutazione ha la componente umana di valutazione soggettiva
scusa ma ho da farecome scritto nel predente post sei fuori tema, si parlava di altro, non della stima in sè
ma ... cosa intendi per valutazione soggettiva?
buongiorno, sto per acquistare tramite agenzia immobiliare,un appartamento nel centro di firenze. Vorrei avere una stima del valore reale dell'immobile, così da poter fare la mia offerta...ho letto su internet che conviene spendere alcune centinaia di euro, ma far fare una valutazione a un professionista che valuta anche i parametri che noi che non siamo del mestiere potrebbero sfuggire. Mi potete indicare però a chi mi devo rivolgere?perchè non ho ben capito? a un agente immobiliare? a un architetto?
ho letto poi su internet del CRIF...ma chi sono?potrei rivolgermi a loro? ho letto che con 330 euro ti fanno una perizia...
grazie a tutti!
brancolo nel buio!
Silvana, ma chi hai mai solo pensato ad una cosa del genere?obbligare il proprietario ad accettare.
questo è vero però il valore è tutt'altra cosa del prezzo, non sono sinonimi ... quanta confusione!!!il vero prezzo di quell'immobile sarà quello sul quale tu e il proprietario riuscirete a mettervi d'accordo....
e anche questa è una tua invenzione ...A quanto pate il segreto di come scoprire il valore è solo un tesoro nella tue mani
cosa intendi per valutazione soggettiva?
scusa ma ho da fare
solite scuseNon vorrei andare OT
buona polemica e buon divertimentoNon essere banale ormai non accetto più provocazioni.
Gratis per sempre!