Già, forse sono anche un po'tardo di comprendonio, perchè non capisco la tua non risposta. Tristezza perchè? Ti ho risposto, in maniera sarcastica come ritenevo fosse adatto, ma ti ho risposto. Tu no. Nè mi hai detto dove abiti/operi, nè hai argomentato alcunchè sulla bellezza di via Padova come zona residenziale di Milano. Insomma, se non mi dici perchè non sei d'accordo con ciò che dico, come si può sviluppare in maniera costruttiva una discussione? Sei di Milano, giusto? Che zone segui o conosci meglio? Sulla mia zona, ad esempio, che mi dici? La conosci? che ne pensi? Poi se vuoi ti elenco pregi e difetti, anche via per via... Ma interventi così lasciano il tempo che trovano, sicuramente non servono a chi ha aperto la discussione per vendere casa e nemmeno per capire il da farsi.
Dai tuoi precedenti mi è parso di capire che la sua zona (P.le Martini) ti possa essere familiare, o almeno non sconosciuta: come tutte le zone di Milano, o quasi, ha pregi e difetti. Non interessa sottolinearli, in questa discussione, ma almeno farli presenti si, altrimenti sembra che avere casa li o in via Manzoni non cambi nulla, nemmeno per il prezzo.
Ah, ci terrei a sottolineare che non ho nessun intento polemico. Siamo in un forum, nemmeno ci conosciamo, le nostre vite non cambierebbero di una virgola nemmeno se ci insultassimo: è un libero scambio di opinioni, possibilmente motivate, che si spera siano utili anche ad altri.
Buona giornata e buon Natale