U
Utente Cancellato 80246
Ospite
L'agente, non il venditore.
Cosa c'entra l'agente se il venditore ha commesso abusi e non l'ha detto all'agente?
Perché un buon agente dovrebbe controllare i documenti, delle difformità e informare l acquirente a priori! No che poi la banca scopre e ti blocca il mutuo . A sto punto a cosa servono ? Che ti accompagnano a vedere la casa e basta ?
Se il venditore è una persona poco accorta e non ha menzionato gli abusi, l'agente ha comunque messo in contatto acquirente e venditore, e ha maturato la provvigione, se la proposta viene accettata ma poi il mutuo non viene concesso perché vengono alla luce gli abusi durante la visita del perito della banca.
Ahahahah ma cosa scrivi?
Perché ti sembra normale??io devo acquistare casa....vado in un agenzia pensando di essere tutelato...l agente mi dice che non ci sono problemi sull immobile....niente condizione sospensiva....il mutuo viene bloccato per alcune difformità urbanistiche o altro...a quel punto il proprietario non vuole scendere di prezzo e tu non vuoi comprare ma la provvigione a questo illustre personaggio è garantita. È così si guadagnano un 5000 euro ad esempio per aver fatto cosa ?????????????
Ahahahah ma cosa scrivi?
Il mediatore
Ultima modifica di un moderatore: