Oddio, li ho letti i messaggi, tutti, magari non si sarà espressa benissimo ma si capisce che ha rifiutato per il prezzo principalmente, e poi anche perchè non sapeva le tempistiche per risolvere questa problematica ripeto non dovuta a suo errore e l'acquirente aveva fretta, anche non ci fosse stata ha ribadito più volte che il prezzo non andava bene era del 13% inferiore alla richiesta.
Alcuni dei messaggi:
Nel mentre ricevetti un'offerta da parte di un signore la quale era più bassa del prezzo richiesto e che comunque non avrei accettato. Insomma quella trattativa non si chiuse
Certo il prezzo non mi andava bene, era inferiore a quanto da me richiesto
La vecchia agenzia dice che l'incaglio è dovuto all'ipoteca ma non dice che il prezzo offerto dall'acquirente era più basso di quello di vendita e che io non lo avrei accettato.
Caro ab,
ma l'agenzia non aveva una proposta al prezzo di vendita, infatti io non l'avrei accettata per via del prezzo basso in primis, poi c'è stato il problema della banca.
Ma, ripeto, in primis il prezzo non mi andava bene e dimostrare il contrario è cosa molto ardua
Io ho rifiutato la proposta per il prezzo basso.
Ma comunque fu il prezzo per me l'elemento determinante
Cioè ragazzi più di così cosa deve scrivere??? poi credeteci o meno, per me ha perfettamente ragione, diverso sarebbe stato se avesse accettato perchè andava bene il prezzo, e per colpa della banca avesse tardato la stipula, la poteva rivalersi lei sulla banca e l'acquirente e l'agenzia su di lei, la situazione mi sembra molto chiara, chi ci vede del marcio evidentemente lo avran fregato in passato, quello che le è successo non era una cosa che poteva sapere, e di sicuro se ho pagato tutte le rate non vado prima in banca a sentire per cancellare l'ipoteca, è una cosa velocissima, pago quando è ora, tra l'altro se la banca mai ha scritto nulla come poteva sapere di questo disguido? adesso non arrampichiamoci sugli specchi per tutelare a tutti i costi l'agenzia, qui l'agenzia ha sbagliato, fossi stato io avrei continuato a proporre la casa, mi sarei informato sulle tempistiche per sistemare, avrei chiesto una proroga dell'esclusiva, non è che al primo problema ci si da per vinti, abbiamo seguito case con ben altri problemi di maggiore entità.