• Autore discussione Autore discussione Utente Cancellato 76875
  • Data d'inizio Data d'inizio
Avete le Banche le Assicurazioni gli Idraulici, i Geometri, gli Amministratori di Condominio

Architetti, le Portinaie...... che ogni giorno vi fanno le scarpe, in un mercato libero ovvio, e vi accanite su una collega?

lettera d'incarico per?
Avete le Banche le Assicurazioni gli Idraulici, i Geometri, gli Amministratori di Condominio

Architetti, le Portinaie...... che ogni giorno vi fanno le scarpe, in un mercato libero ovvio, e vi accanite su una collega?
Nessuno si accanisce.
Ha operato in modo abusivo e su questo non v'è dubbio.
Opera in modo rischioso (ed anche questo è indubbio) non tutelandosi con un'agenzia "vera".
Le son stati dati dei consigli su come operare "alternativamente" fintanto che resta senza patentino (che confido otterrà a breve).

Al momento non è ancora una collega (come non lo sono io) non essendo un AI.

Quindi chi non ha il patentino é abusivo? si può lavorare nel campo immobiliare quindi locando, compravendendo senza essere agenti immobiliari lo fanno almeno 70% delle categorie che gravitano nel mondo degli immobili, Si fattura semplicemente con una classica "consulenza immobiliare" che vuol dire tutto e il contrario ma funziona sempre.

Quindi chi non ha il patentino é abusivo? si può lavorare nel campo immobiliare quindi locando, compravendendo senza essere agenti immobiliari lo fanno almeno 70% delle categorie che gravitano nel mondo degli immobili, Si fattura semplicemente con una classica "consulenza immobiliare" che vuol dire tutto e il contrario ma funziona sempre.
Cos'è? Una autodenuncia la tua?

Cos'è? Una autodenuncia la tua?
Ovvio che è abusivo...ma in Italia va bene così l...eh già...

Il patentino mi é stato gentilmente regalato senza fare il corso 30 anni fa quando ho aperto il mio primo ufficio con i Verdi. Sto dicendo che tutti quelli che bazzicano il settore immobiliare fanno mediazione o consulenza si occupano di vendere case anche i miei fornitori, chi fornisce gasolio ai condomini,che amministro gli elettricisti e anche il fabbro che ha appena finito di fare una transazione immobiliare

Sto dicendo che tutti quelli che bazzicano il settore immobiliare fanno mediazione o consulenza si occupano di vendere case anche i miei fornitori, chi fornisce gasolio ai condomini,che amministro gli elettricisti e anche il fabbro che ha appena finito di fare una transazione immobiliare

Questo lo sappiamo e infatti il nostro momdo è pieno di abusivi, ma non credo si debba fare loro un monumento.

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Indietro